Top

…Ma quel ch’ io cerco nella rete / Forse voi non lo sapete:
Cerco le scarpe del mio bambino / Che va scalzo, poverino.
Proprio oggi ne ho viste un paio / Nella vetrina del calzolaio…

(da Il pescatore di Gianni Rodari)

COLLEZIONE AUTUNNO - INVERNO 2016/17

“Tanto tempo fa, in un paese lontano, vivevano re Stefano e la sua graziosa regina. Per molti anni essi avevano atteso un figlio, e finalmente il loro desiderio fu esaudito. Nacque una bambina che chiamarono Aurora, come la dea del mattino, perché riempiva di sole la loro vita. Per festeggiare la sua nascita, diedero una grande festa: su invito del re, cavalieri e dame, cittadini e contadini, le tre buone fate, Flora, Fauna e Serenella tutti vestiti degli abiti migliori e portando doni, andarono a palazzo per vedere la neonata e farle gli auguri. Re Umberto, che regnava sul Paese vicino, arrivò con il suo giovane figlio, il principe Filippo”.

COLLEZIONE PRIMAVERA - ESTATE 2016

Bolle bolle bolle bolle. Colorate e delicate si sono posate su morbidi tessuti in cotone. Un modello molto comodo, ma soprattutto pratico e perfetto per ogni tipo di occasione a seconda delle combinazioni di bolle e colori. Dal total white per i battesimi e le occasioni speciali alle più vivaci gialle con bolle blu e viola con le bolle rosa.  Lacci in pelle. 100% cotone.

COLLEZIONE AUTUNNO - INVERNO 2015

Le ballerine. Un soffio di tenerezza per le mamme più romantiche. Possono essere indossate sotto outfit eleganti ma anche casual, con applicazione di Swarovski e lacci delicatamente incrociati sul collo del piedino fin su alla caviglia, alla quale si annodano con un fiocchetto, per evitare che nei movimenti le bambine possano sfilarle. Disponibili con lacci in pelle, in velluto e in raso. 100% lana.

I polacchini. Un grande cult sono le frange che caratterizzano la linea delle Titine. Perché privare il neonato di un dettaglio sfizioso? Le frange su scarpa bicolor. Combinazioni di colori personalizzabili pensate per i bambini e le bambine. Disponibili con lacci in pelle, in velluto e in raso. Cuciture a contrasto. 100% lana.

Gli stivaletti eco. Perché rinunciare ad una passeggiata anche in una giornata di freddo? Realizzati con tessuto in finto camoscio con pelo morbidissimo. Scelta cruelty-free per insegnare subito ai bambini il rispetto degli animali e dell’ambiente. Con gli stivaletti eco, i piedini dei vostri bambini saranno al caldo anche nel pieno dell’inverno.

COLLEZIONE PRIMAVERA - ESTATE 2015

Realizzate in jeans, un tessuto fresco e di tendenza inedito nella calzatura da culla, per le mamme che scelgono di non rinunciare a un capo fashion per il proprio bambino.
Per realizzarle abbiamo sperimentato il riuso creativo, recuperando capi in jeans invenduti sono stati riadattati per le nostre necessità, sono tutti foderati internamente con tessuti in cotone dalle fantasie vivaci e alcune linee sono state impreziosite con perline.
Il jeans ha la comodità di un calzino, perché rispetta i naturali movimenti del piede del bambino e la sfiziosità che può darti una scarpina alla moda.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.